Rete Antiviolenza: contributi agli Enti gestori dei CAV

La domanda per accedere alle risorse può essere inoltrata entro il 26 marzo alle 12:00

22 marzo 2024

Rete Antiviolenza: contributi agli Enti gestori dei CAV

Scadrà il 26 marzo alle ore 12:00 la possibilità di fare domanda per accedere ai contributi stanziati con il Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità per il contrasto alla violenza sulle donne e ripartiti con le modalità previste dal D.P.C.M. 22 Settembre 2022.

L’Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano, di cui Rozzano è il comune capofila della Rete Antiviolenza, ha dunque adottato un Avviso pubblico (v. allegati sotto) per dare continuità e consolidare i servizi erogati dai Centri Antiviolenza aderenti alla Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza “LA ROSA DEI VENTI” degli Ambiti Visconteo Sud Milano e Corsichese, in coerenza ed attuazione della normativa regionale DGR n. 550 del 03/07/2023 con cui Regione Lombardia ha approvato il Piano di riparto.

Possono presentare domanda di accesso a valere su questo Avviso di concessione del contributo solo gli Enti gestori di CAV (Centri Antiviolenza), ubicati nei Comuni degli Ambiti Distrettuali Visconteo Sud Milano e Corsichese, che siano in possesso dei requisiti previsti dall’Intesa Stato-Regioni del 14 settembre 2022 e iscritti nell’Albo regionale istituito con DGR. n. 1073/2023.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it. Il modulo da compilare è tra gli allegati.

PER INFORMAZIONI: Ufficio di Piano Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano

Email: ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it