Assistenza sociale

Sportelli di sostegno: l'agenda di aprile
Avvisi 28 marzo 2024

Sportelli di sostegno: l'agenda di aprile

Hub digitale, Sportello stranieri, assistenti familiari, Agenzia per la Casa, Afol e Vivenda

Rete Antiviolenza: contributi agli Enti gestori dei CAV
Avvisi 22 marzo 2024

Rete Antiviolenza: contributi agli Enti gestori dei CAV

La domanda per accedere alle risorse può essere inoltrata entro il 26 marzo alle 12:00

Abitare sociale: gli annunci del mese
Avvisi 8 marzo 2024

Abitare sociale: gli annunci del mese

Torna la newsletter a cura de La Cordata: gli avvisi disponibili sul territorio della Città metropolitana di Milano

Amministrazione (5)

Persegue l’obiettivo di ridurre le situazioni di disagio ed emergenza abitativa.

Vai alla Pagina

Promuove l’autonomia di cittadini/nuclei familiari in condizione di difficoltà psicosociale.

Vai alla Pagina

Rappresenta l’impegno dell’Amministrazione Comunale per il superamento delle discriminazioni di genere attraverso l’affermazione di una cultura di pari diritti.

Vivere il comune (3)

Vicino a te: corso per caregiver

Un percorso formativo per sostenere coloro che gestiscono e curano pazienti fragili

Centro di Cultura Socio Sanitaria E.Taddei

Inaugurato il 9 aprile 2022 dal Sindaco Paolo Festa, il Centro di Cultura Sociosanitaria è un progetto di sanità territoriale integrato ed innovativo, a servizio della cittadinanza in risposta alle crescenti necessità di cure.

Guardia Medica - Continuità Assistenziale

Servizio medico di continuità che fornisce assistenza sanitaria ai pazienti fuori dalle ore di lavoro degli studi medici tradizionali.

Altre informazioni (1)

Agenzia per la casa

Servizio attivato presso l'Ufficio di Piano per rispondere alle crescenti e sempre più complesse problematiche inerenti il tema dell’abitare