Sviluppo sostenibile

Insetti impollinatori e altri animali del bosco, avviato il corso
Avvisi 17 gennaio 2024

Insetti impollinatori e altri animali del bosco, avviato il corso

Il 25 gennaio la prima delle 5 lezioni. In calendario anche una visita presso l'Oasi del Tolcinasco

Circolazione stradale: cambiamenti e divieti dal 20 novembre
Avvisi 17 novembre 2023

Circolazione stradale: cambiamenti e divieti dal 20 novembre

Due interventi a Fizzonasco per una città più green. Sabato 25 limiti per il mercato

Sentenza "Più bici": il Comune di Pieve Emanuele verrà risarcito
Comunicati 15 novembre 2023

Sentenza "Più bici": il Comune di Pieve Emanuele verrà risarcito

Era stato annullato il finanziamento del progetto per la realizzazione di una pista ciclopedonale

Amministrazione (2)

Gestisce gli interventi in materia di ambiente ed ecologia e supporta le attività produttive e commerciali

Vai alla Pagina

L'ufficio ambiente ed ecologia gestisce tutti gli interventi in materia di ambiente ed ecologia.

Documenti (2)

Il Piano di Governo del Territorio (PGT) è il principale strumento introdotto dalla legge regionale n. 12 del 2005 per la pianificazione comunale, è composto dal Documento di Piano, dal Piano dei Servizi e dal Piano delle Regole.

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti differenziati, indifferenziati e servizi connessi. Le norme del presente regolamento si applicano entro il perimetro dell'intero territorio comunale.

Altre informazioni (1)

Piano di Governo del Territorio - PGT 2021

I documenti relativi al piano vigente, alla pianificazione attuativa e di settore

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?