Descrizione
Si informano i cittadini che nel mese di ottobre 2025 lo Sportello Stranieri, lo Sportello Famiglia e l'Hub Digitale saranno disponibili negli orari, nelle date e presso le sedi indicate QUI.
Si informa inoltre la cittadinanza che le nuove date di apertura dello Sportello Agenzia per la casa sono ancora in fase di definizione.
Di seguito si riepilogano tutti i contatti utili, presenti anche sul volantino:
- Sportello Stranieri
L'accesso è su appuntamento: prenotarsi contattando il numero 3928795528 il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 14:30. Questo mese gli appuntamenti sono programmati per giovedì 9 e giovedì 16 ottobre.
- Sportello Assistenti Familiari:
L'accesso è su appuntamento: scrivere a assistentifamiliari.visconteo@gmail.com oppure telefonare al 3515102299.
- Hub Digitale
L'accesso è su appuntamento: scrivere a prenota@casadigitale.org oppure contattare il 375.6311839 (anche WhatsApp o Telegram).
- Sportello Lavoro Afol – Servizi Sociali Palazzina B del Municipio - Pieve Emanuele
È possibile prendere appuntamento scrivendo a centroimpiego.rozzano@afolmet.it (nell’oggetto della mail indicare: “richiesta cittadino Pieve Emanuele”, nel testo scrivere la richiesta e i dati anagrafici e numero di telefono), oppure telefonando allo 02.5286281.
Contenuti correlati
- Libera Accademia: apertura iscrizione ai corsi
- “Mente Attiva, Vivi Meglio!” – Un percorso per mantenere la mente giovane
- Festa patronale di Sant'Alessandro
- Un angolo più pulito per una Pieve più bella
- Gemme di Pieve: nuove opportunità abitative tra qualità e convenienza
- Attivo il "Centro per la Vita indipendente"
- Inclusione e supporto alle persone con disabilità: aperto il bando PRO.VI 2023
- Benvenuti al mondo, piccoli cittadini di Pieve Emanuele
- Spazio gioco per bambini 0-6 mesi: ripartono le attività
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 09:15