Il nuovo numero del periodico comunale distribuito ai cittadini

"Pieve Informa" è tornato nelle case e nei luoghi chiave della comunità

28 marzo 2024

Il nuovo numero del periodico comunale distribuito ai cittadini

La scorsa settimana è andato in distribuzione il numero di marzo del nostro periodico "Pieve Informa" con un titolo in prima pagina che è un invito a curiosare e leggere: “Pieve vive una nuova primavera”.

Un momento atteso da una buona parte degli abitanti di Pieve, che ritiene il mezzo cartaceo quello più efficace per rimanere informati sulle vicende cittadine.

La nuova pubblicazione ha molte più pagine del solito, sulle quali abbiamo raccontato, fra l'altro, i numerosi progetti che interesseranno la città nelle settimane a venire.

I contenuti spaziano dai tanti cantieri attivi sul territorio agli importanti aggiornamenti sulla scuola, passando per i numeri del bilancio. E ancora, focus sul sociale e sugli eventi passati e futuri.

Una nuova rinascita per Pieve perché è una città che cambia volto giorno dopo giorno.

Il numero si trova anche in formato digitale qui, nonché in allegato a questa notizia e nella pagina del sito istituzionale dedicata a "Pieve Informa".

Pieve n. 1_Marzo 2024_prima pagina

Pieve n. 1_Marzo 2024