Città Metropolitana: lavori in corso su alcune strade provinciali

Interventi di manutenzione stradale con possibile riduzione di carreggiata

27 marzo 2024

Città Metropolitana: lavori in corso su alcune strade provinciali

Si comunica che da lunedì 25 marzo sono in corso lavori di manutenzione su alcuni tratti di strade provinciali, ad opera di Città metropolitana di Milano.
Gli interventi consistono nella posa di attenuatori d'urto e riguarderanno le seguenti porzioni:

- SP ex SS 412 “Val Tidone” al Km 0+000 e al km 3+150 direzione Pavia, e al km 1+700 direzione Milano, nei dei comuni di Opera e Locate Triulzi;

- SP ex SS 415 “Paullese” in comune di Paullo, al km 8+300 e il km 9+500 direzione Crema e il km 8+300 direzione Milano;

- Sp 40 “Binasco Melegnano” intersezione SP 302 del Fiume Lambro in comune di Melegnano;

- Sp 28 dir “Vigentina” km 1+958 in comune di Opera.

I lavori saranno realizzati mediante riduzione di carreggiata stradale e possono prevedere parziali e/o totali chiusure. Gli interventi avranno una durata presunta complessiva di una settimana circa, salvo avverse condizioni meteo.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il sito di Città Metropolitana.