Municipium
Competenze
Piano di Governo del Territorio e sue varianti
- Pianificazione di settore
- Pianificazione attuativa
- Rigenerazione urbana
- Certificati di Destinazione Urbanistica
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
area
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico:
- Lunedì - 08:30–12:30 14:30–17:00
- Martedì - 08:30–12:30
- Mercoledì - 08:30–12:30 14:30–17:45
- Giovedì - 08:30–12:30 (il giovedì pomeriggio gli sportelli al pubblico sono chiusi)
- Venerdì - 08:30–12:30
- Sabato - Chiuso
- Domenica - Chiuso
SERVIZIO IDRICO - CAP HOLDING
Per segnalare disservizi o guasti nella rete idrica, contattare il gestore tramite:
- servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 ;
- posta elettronica all’indirizzo reclami@gruppocap.it oppure via PEC all'indirizzo reclami.gruppocap@legalmail.it scaricando e compilando l'apposito modulo;
- sportello al pubblico;
- via fax al numero 02/89520289;
- via posta all’indirizzo: Gruppo CAP – Ufficio Assistenza Clienti e Reclami, Via Rimini 38 – 20142 – Milano.
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 10:00