CUORE VISCONTEO, PROSSIME ATTIVITÀ - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

CUORE VISCONTEO, PROSSIME ATTIVITÀ

 
CUORE VISCONTEO, PROSSIME ATTIVITÀ

 

Sono in partenza nuove attività di Cuore Visconteo dedicate alle famiglie:

- Compiti al sacchetto, spazio gratuto settimanale per bambini della scuola primaria, tutti i venerdì dalle 17:30 alle 18:30: per fare i compiti, e altre attività, presso i locali della Ex-Centrale in via Donizzetti 12;

- Compiti al sacco per ragazzi della scuola secondaria di primo grado, tutti i giovedì dalle 12:30 alle 17:30, sempre alla Ex Centrale;

- Genitori in pasta - Divertimento e genitorialità, incontri costruttivi e istruttivi sull'essere genitori e altre piacevoli attività, dalle ore 17:00 alle 18:30 di venerdì 11, 18, 25 novembre e il 2 dicembre, sempre alla Ex Centrale. 

Cuore Visconteo è il progetto dell'Ambito Distrettuale Sud Visconteo, avviato già da un anno, per superare l’emergenza sociale, contrastare la povertà materiale, educativa, relazionale e rafforzare il tessuto sociale con interventi concreti. 

Maggiori informazioni sulle prossime iniziative QUI.

Info e iscrizioni: marinamanfredi@spazioapertoservizi.org  - tel. 3476776712.

Per un approfondimento sul primo anno di attività di Cuore Visconteo, guarda il video QUI.