CONCESSIONE LOCALI VIA MASCAGNI - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

CONCESSIONE LOCALI VIA MASCAGNI

 
CONCESSIONE LOCALI VIA MASCAGNI

 

È pubblicato il nuovo Avviso per la concessione in comodato d’uso di spazi comunali, siti in via Mascagni, per lo svolgimento di attività di libera professione a carattere socio-sanitario e socio-assistenziale.

I locali di via Mascagni saranno pertanto destinati, per volontà dell'Amministrazione Comunale, ad attività specialistiche a carattere socio-sanitario e socio-assistenziale esercitate da liberi professionisti iscritti agli Albi (es: psicologi, fisioterapisti, infermieri professionali, etc.).

Gli spazi oggetto di assegnazione (siti in via Mascagni n. 4, al primo piano) sono composti da 5 ambulatori dotati di finestra esterna/balcone (munita di tapparella e serramenti in doppio vetro), impianto di aria condizionata, e, nelle parti comuni, 3 bagni, 1 sala d’attesa, 1 locale tecnico, per una superficie utile netta complessiva di circa mq 116.

Le domande per l'assegnazione dei locali, in comodato d'uso a titolo oneroso, dovranno pervenire escluviamente tramite pec all'indirizzo: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it  entro le ore 15:00 del giorno 19 settembre 2022.

Di seguito è possibile scaricare:

- l'Avviso Pubblico con le indicazioni relative al tipo di contratto, le modalità di concessione, le condizioni di revoca/recesso, il canone e i criteri per l'abbattimento dello stesso, i requisiti e le modalità per la presentazione delle domande e i criteri di valutazione delle candidature;

- il modulo per l'istanza (formato PDF e formato WORD);

- la planimetria con la numerazione dei locali;

- la Delibera di Giunta Comunale, n. 87 del 25/07/2022.

Tutti i documenti sono altresì pubblicati su questo sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione Trasparente" e sull'Albo pretorio online