MENSA: SELEZIONE ESPERTO ALIMENTARE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO A UN TECNOLOGO ALIMENTARE DELL’INCARICO DI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DECENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, DESTINATO ALLE UTENZE SCOLASTICHE E ALTRI UTENTI DEL COMUNE DI PIEVE EMANUELE.
Con avviso pubblico è richiesta una manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un componente tecnologo alimentare, da nominare Presidente della Commissione giudicatrice per la Procedura aperta per l’affidamento in concessione decennale del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Pieve Emanuele.
Le istanze dovranno pervenire debitamente sottoscritte, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo protocollo.pieveemanuele@legalmail.it con specificazione nell’oggetto “Manifestazione disponibilità Commissione giudicatrice Refezione Scolastica” entro il termine perentorio del 9 agosto 2022 ore 13.00.
L'avviso può essere scaricato QUI.
L'esito dell'avviso pubblico può essere scaricato al seguente link: