CONCORSO PL: AMMESSI PROVA ORALE - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

CONCORSO PL: AMMESSI PROVA ORALE

21 APRILE 2022

Si rende noto l’elenco degli ammessi alla prova ORALE per la SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE – CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.

La prova si terrà giovedì il giorno 28 Aprile.

Vedi elenco e tutti i dettagli

20 APRILE 2022

Si rende noto l'elenco degli ammessi alla prova SCRITTA per la SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE – CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.

La prova si terrà giovedì 21/04/2022 alle ore 09:00 presso il Polifunzionale di via Gigli.

Vedi elenco e tutti i dettagli

12 APRILE 2022

Si rende noto l'elenco degli ammessi alla prova fisica per la SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE – CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.

La prova si terrà mercoledì 20/04/2022 alle ore 09:00 presso il campo sportivo di Pieve Emanuele sito in via Roma.

Vedi elenco e tutti i dettagli per la prossima prova