GREEN PASS: CHI È SOGGETTO ALL'OBBLIGO - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

GREEN PASS: CHI È SOGGETTO ALL'OBBLIGO

A partire da venerdì 15 ottobre, tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, attività amministrativa, lavorativa, di formazione o di volontariato presso il Comune di Pieve Emanuele, hanno l'obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute, attestante il diritto all’esenzione. La violazione comporta l’immediato allontanamento e l’irrogazione della sanzione da € 600,00 a € 1.500,00.

Gli utenti, in veste di ricettori dei servizi pubblici erogati, non sono tenuti all’obbligo. Al contrario, i visitatori a qualunque titolo sono tenuti all’obbligo.

L'informativa sul trattamento dei dati personali al fine del controllo del Green Pass è scaricabile QUI.