PULIAMO IL MONDO: COME PARTECIPARE - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

PULIAMO IL MONDO: COME PARTECIPARE

Anche quest'anno il Comune aderisce a "Puliamo il mondo", campagna internazionale di Legambiente che coinvolge e sensibilizza i cittadini sull'emergenza rifiuti.

La giornata di raccolta si terrà, a Pieve Emanuele, domenica 26 settembre, a partire dalle ore 9, in due punti di ritrovo:

- Squadra 1: presso la Piattaforma ecologica di via Sicilia, Fizzonasco;

- Squadra 2Piazza Peppino Impastato, davanti all'ufficio postale, che si distribuirà come segue:

1. Via dei Pini;
  2. Via delle Rose;
  3. Parchetto Piantadosi in via Donizetti (per i bambini).

Chiunque voglia aderire dovrà far pervenire la domanda all'ufficio Ecologia compilando l'apposita modulistica, scaricabile a questo LINK.

Le domande vanno inviate alla mail: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it o ecologia.pieveemanuele@legalmail.it

Il volantino della manifestazione è scaricabile QUI.