BANDO REALIZZAZIONE CENTRO DI COTTURA - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

BANDO REALIZZAZIONE CENTRO DI COTTURA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA A SOGGETTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, PIANO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, PER LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI COTTURA PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA DEI GIGLI A PIEVE EMANUELE E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI DI GARA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE ATTI DI GARA - CIG Z57329E8B4

In esecuzione della Determina n.° 1015 del 28/07/2021 è avviata la procedura aperta per realizzare il centro di cottura del servizio di ristorazione comunale - che include la scuola, il centro estivo e i pasti a domicilio per cittadini fragili - nei locali siti al piano terra del Centro Polifunzionale di via Dei Gigli a Pieve Emanuele. Il bando comprende anche il servizio di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per la predisposizione degli atti di gara per il servizio di ristorazione scolastica e sociale (per quest'ultimo servizio l'importo di gara è a parte).

Tutta la documentazione di gara è pubblicata in allegato alla citata determina, ed è visualizzabile e scaricabile da questo link.