NUOVO AVVISO SOSTEGNO AFFITTI - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

NUOVO AVVISO SOSTEGNO AFFITTI

Con il presente Avviso pubblico, in esecuzione alla DGR N° XI/4678 "Sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dalla emergenza sanitaria Covid 19 – anno 2021”, agli indirizzi deliberati dall’Assemblea dei Sindaci in data 15/06/2021 e alla determinazione n. 1654 del 23/07/2021 del Dirigente Area Piano di Zona del Comune di Rozzano, Ente Capofila dell’Ambito Visconteo Sud Milano, si intende dare attuazione alla MISURA UNICA per sostenere i nuclei familiari in difficoltà al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito della crisi economica derivante dalla emergenza sanitaria COVID-19 nell’anno 2021.

La domanda potrà essere presentata dalle ore 12:00 del giorno 26/08/2021 alle ore 12:00 del giorno 12/10/2021 ESCLUSIVAMENTE con modalità telematica compilando il modulo on-line al link https://misuraunica.comune.rozzano.mi.it.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link. È disponibile anche il modulo di dichiarazione del proprietario, da allegare necessariamente alla domanda, scaricabile QUI