SOSTITUZIONE DOTT. PAGLIARO: ULTERIORI AGGIORNAMENTI - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

SOSTITUZIONE DOTT. PAGLIARO: ULTERIORI AGGIORNAMENTI

Si avvisano i cittadini che non avendo ATS avuto modo di reperire alcun medico disponibile, nei giorni di giovedì 10 e venerdì 11 giugno il dottor Pagliaro non sarà sostituito. Si prega in caso di necessità di rivolgersi ai Pronto Soccorso o alla guardia medica notturna.

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 giugno – come di consueto e per gli assistiti di tutti i medici – sarà disponibile la continuità assistenziale, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 21.00, in via Mascagni 2 senza appuntamento.

Infine, da lunedì 14 a giovedì 17 giugno, ATS ha comunicato, sempre presso gli ambulatori di via Mascagni 2, la presenza di un medico a garantire il servizio di continuità assistenziale: il suddetto sarà disponibile esclusivamente per gli assistiti del dottor Pagliaro e di un altro medico non sostituito che esercitava ad Opera, senza appuntamento dalle 18.00 alle 24.