BANDO PROTEZIONE FAMIGLIA COVID - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

BANDO PROTEZIONE FAMIGLIA COVID

Regione Lombardia concede contributi straordinari in ottica di investimento sull’infanzia e sull’adolescenza, in favore di nuclei familiari con figli, asostegno della genitorialità e del benessere dei minori.

La misura prevede la concessione un contributo economico pari a 500 euro una tantum quale contributo a fondo perduto a sostegno del nucleo famigliare del richiedente, eventualmente incrementato di una quota ulteriore sulla base del valore assunto dal Fattore FamigliaLombardo (FFL) - legge regionale 10/2017.

Il bando aprirà dalle ore 10.00 del 14 aprile 2021 e sarà chiuso alle ore 12.00 del 21 aprile 2021.

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal soggetto richiedente obbligatoriamente in forma telematica attraverso il sistema Informativo Bandi Online all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it. Sottoscrizione della domanda: la domanda può essere presentata solo tramite strumenti di identità digitale (SPID; CNS oppure CIE), pertanto non sarà necessario firmare la domanda.

VEDI TUTTE LE INFO CLICCANDO QUI