BANDO ALIENAZIONE AREA PER RSA - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

BANDO ALIENAZIONE AREA PER RSA

PROCEDURA APERTA PER L’ALIENAZIONE DI AREE EDIFICABILI NEL COMUNE DI PIEVE EMANUELE, QUARTIERE DELLE ROSE, VIA GIGLI SNC (PAVI 2020) CON VINCOLO DI RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE (RSA)

In esecuzione della Delibera di C.C. n. 30/2020, il giorno 22/02/2021 alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune di Pieve Emanuele (via Viquarterio 1) verrà posto in vendita, mediante asta pubblica per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base, il seguente immobile:

Terreno libero sito nel Comune di Pieve Emanuele, via dei Gigli snc, di superficie circa mq. 6.500,00 a destinazione “Servizi di interesse collettivo privati (ad uso pubblico convenzionati)” del vigente P.G.T. e distinto al Catasto Terreni al foglio 8, mappali 537,550, 554 e 555 (parte), prezzo base d’asta € 800.000,00 (euro ottocentomila/00).

L'alienazione è finalizzata alla realizzazione esclusivamente di una Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani (RSA).

L'offerta, completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire all'ufficio Protocollo del Comune, nelle modalità indicate nel bando, entro le ore 11.30 del 19/02/2021.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E TUTTI I DOCUMENTI VAI ALLA SEZIONE BANDI