COME SCEGLIERE IL NUOVO MEDICO DI BASE - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

COME SCEGLIERE IL NUOVO MEDICO DI BASE

Si ricordano ai cittadini le procedure attraverso cui è possibile la scelta di un nuovo medico di famiglia.

1- ONLINE attraverso IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO di Regione Lombardia
L'accesso è possibile tramite:

• Identità digitale SPID;
  • CNS, PIN e lettore;
  • con le credenziali OTP di Regione Lombardia.

Clicca qui ed effettua l'accesso in alto a derstra della pagina

2- Recandosi presso gli UFFICI SCELTA E REVOCA di ATS SOLO SU APPUNTAMENTO

E' possibile prendere appuntamento:
- accedendo a https://prenotasalute.regione.lombardia.it: selezionare “prenota on line” e poi “prenota senza ricetta”, prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA” .
- scaricando e accedendo all’APP “SALUTILE Prenotazioni”: selezionare “prenota senza ricetta”, prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”.

In alternativa, riservata ad utenti che si trovano impossibilitati all’utilizzo del portale o della App, è offerta la possibilità di chiamare i numeri numeri: 334.1100618 o al 334.1100766 da Lunedì a Venerdì, 8:30- 12:30 e 13:30-15:30.

Al fine di non creare assembramenti, presentarsi allo sportello 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet all’indirizzo www.asst-melegnano-martesana.it.

SCARICA QUI IL VOLANTINO ATS