SOSTEGNO PER ALLOGGI IN LOCAZIONE - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

SOSTEGNO PER ALLOGGI IN LOCAZIONE

Con il presente Avviso pubblico si intende dare attuazione alla MISURA UNICA regionale per sostenere i nuclei familiari in difficoltà nel mantenimento dell’alloggio in locazione, anche a seguito della crisi economica derivanti dalla emergenza sanitaria COVID-19.

La presentazione delle istanze avviene esclusivamente in modalità telematica alla pagina https://misuraunica.comune.rozzano.mi.it/

Le domande posso essere presentate on-line dalle ore 9.00 del 30/11/2020 alle ore 18.00 del 31/12/2020.

Il contributo verrà liquidato al proprietario dell’alloggio, a fronte di un impegno a non avviare procedure di sfratto nei due mesi successivi, per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare e potrà corrispondere ad una somma pari a quattro mensilità di canone e comunque non oltre € 1.500,00 ad alloggio/contratto.

I contributi richiesti saranno erogati sulla base di una graduatoria, non in ordine cronologico di invio della domanda e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.