ASSEGNAZIONE SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

ASSEGNAZIONE SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Dalle ore 14.00 del 24/11/2020 alle ore 14.10 del 30/12/2020, sarà possibile presentare le domande per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Visconteo per i cittadini residenti e/o che lavorano nei comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Si specifica che possono presentare domanda anche coloro i quali risultano collocati utilmente nelle graduatorie ancora in vigore valevoli ai fini dell’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici, ai sensi del Regolamento Regionale n. 4/2017 e successive modifiche ed integrazioni.

ALLEGATI: