Selezione volontari servizio civile - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Selezione volontari servizio civile

ANCI Lombardia ha pubblicato il bando di selezione dei volontari di servizio civile per il Comune di Pieve Emanuele, le cui attività inizieranno a partire da dicembre 2019.

Il servizio civile è un'opportunità formativa, prevede un impegno di 25-30 ore settimanali per un anno ed offre un contributo mensile di circa 435 euro, l'attestato di partecipazione e il certificato delle competenze.

Due progetti aperti presso il Comune di Pieve Emanuele: nella tabella in basso sono indicati il settore d’inserimento e il titolo del progetto, l’indirizzo della sede e il numero di volontari richiesti per il Bando 2019.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.

Per inoltrare domanda e conoscere i dettagli collegati a questo link.

I candidati che presenteranno domanda saranno poi contattati per la fase dei colloqui di selezione.

CALENDARIO COLLOQUI

Per informazioni: