Archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Conferimento incarico legale

Il comune di Pieve Emanuele, Servizio Legale/Contenzioso, intende acquisire manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico legale in rappresentanza dell’Ente avanti al TAR.
Si mette a disposizione dei professionisti interessati la seguente documentazione:
- Avviso di manifestazione di interesse
- Modulo di partecipazione
La documentazione dovrà essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo.pieveemanuele@legalmail.it con il seguente oggetto ...

Chiusura Sportello Vivenda dal 24/12/2018 al 4/01/2019

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la società che gestisce il servizio di refezione scolastica chiuderà lo Sportello Vivenda, in occasione delle prossime festività natalizie, dal 24/12/2018 al 4/01/2019. Per maggiori informazioni

Bando Autocostruzione

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che è stato pubblicato all'interno della sezione "Bandi" il V° BANDO DI ADESIONE AL PROGETTO DI AUTOCOSTRUZIONE IN PROPRIETA’ DIFFERITA

ELEZIONI POLITICHE 2018

avviso alla cittadinza, primi adempimenti in ordine all'espletamento delle elezioni politiche 2018. Opzioni e modulistica per voto all'estero
Archivio notizie