Puliamo il Mondo - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Eventi - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Puliamo il Mondo
-

Anche il Comune di Pieve Emanuele, in collaborazione con Coop - Comitato Soci Opera aderisce a Puliamo il Mondo, un'iniziativa di Legambiente.
Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.  Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall’incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo. Lo scorso anno in Italia l’iniziativa ha coinvolto oltre 600mila volontari, 35 associazioni cattoliche e laiche, tante scuole, migranti e comunità straniere.
A Pieve l'appuntamento è per il 27 e il 29 settembre per aiutare la nostra città a liberarsi dai rifiuti abbandonati, dal degrado, dai pregiudizi.

COME PARTECIPARE

• venerdì 27 settembre
    RISERVATO A BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE

Appuntamento alle ore 16 davanti alla scuola Alessandrini di Fizzonasco