SPORTELLO LAVORO - AFOL METROPOLITANA
AFOL Metropolitana è un’azienda partecipata dalla Città Metropolitana di Milano e da 71 soci tra cui il Comune di Milano
Siamo il principale riferimento in tema di lavoro, orientamento, formazione
• un aiuto per i cittadini che cercano un lavoro
• un supporto per le imprese che hanno bisogno di risorse umane o consulenza
Gestiamo
• 7 Centri per l’Impiego
• 17 sedi per la formazione professionale
• 45 Sportelli Lavoro dislocati nel territorio metropolitano
Siamo accreditati presso Regione Lombardia per i servizi per il lavoro e per la formazione
Crediamo nella digitalizzazione
Dalle offerte di lavoro all’aggiornamento professionale, passando dall’orientamento, in un’ottica sempre più digitale. Ci trovi su:
• Chiedi ad AFOLMet un servizio che fornisce informazioni sulle misure nazionali e locali in tema di lavoro e risponde alle richieste d’informazione e chiarimento sui nostri servizi integrati. Puoi accedere al servizio scrivendo a chiedi@afolmet.it o inviando un messaggio di testo WhatsApp al 3387254174. Ti rispondiamo entro 48 ore.
• l’app myAFOLMet ti consente di interagire in digitale con i 7 Centri per l’Impiego, richiedere e ottenere gratuitamente certificati e conoscere i servizi offerti in tema di formazione, orientamento e lavoro. È gratuita e la trovi su Google Play e App Store.
• Afolmet Job Radio è il podcast pensato per le persone che cercano lavoro o desiderano cambiare la propria vita professionale, attraverso il racconto dei nostri servizi e delle storie di chi ce l’ha fatta. Cercalo su Spotify.
• il sito afolmet.it e i canali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, You Tube e Telegram raccontano, oltre ai nostri servizi e ai progetti speciali che realizziamo sul territorio, le ultime proposte per cittadini e imprese.
CLICCA QUI PER SCARICARE TUTTI I SERVIZI ELENCATI SOPRA
Sportello Lavoro Afol – Pieve Emanuele
PER APPUNTAMENTI: centroimpiego.rozzano@afolmet.it
Nell’oggetto della mail indicare: “richiesta cittadino Pieve Emanuele”. Nel testo, inoltre, inserire dati anagrafici e numero di contatto e tipologia di richiesta. I cittadini verranno contattati dagli operatori del Centro per l’Impiego nel più breve tempo possibile.