Descrizione
Si informa che, come da lui stesso annunciato, il Dr. Luigi Giuliani ha cessato la propria attività presso gli ambulatori del CCSS di Pieve a partire dal 12 maggio per raggiunti limiti di età.
I pazienti del Dr. Giuliani possono richiedere l’assegnazione di un nuovo medico di base attraverso una delle seguenti modalità:
-
Presso gli uffici “Scelta e Revoca” dell’ASST di via dei Glicini a Rozzano, muniti di codice fiscale, autocertificazione di residenza, eventuale tessera sanitaria dell’Azienda Sanitaria competente e documento d’identità. In sede sarà inoltre possibile ricevere informazioni sull’accesso all’ambulatorio medico temporaneo per eventuali emergenze;
-
Online, accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it;
-
In farmacia;
-
Presso l’Ufficio Pubbliche Relazioni del Comune, esclusivamente per:
cittadini di età pari o superiore ai 65 anni, persone con disabilità, pazienti con patologie psichiche, titolari di protezione internazionale e profughi provenienti da zone di conflitto;
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, all'indirizzo email urp@comune.pieveemanuele.mi.it o telefonicamente ai numeri 02 90788217 o 02 90788254.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2025, 18:35