Assegnazione alloggi popolari nello stato di fatto

Le domande potranno essere inoltrate a partire dal prossimo 5 febbraio

1 febbraio 2024

Assegnazione alloggi popolari nello stato di fatto

L'Ambito distrettuale Visconteo Sud-Milano ha diffuso un avviso relativo all'assegnazione di unità abitative "nello stato di fatto", ossia alloggi di edilizia residenziale pubblica per i quali si rendono necessari lavori di adeguamento impiantistico o di manutenzione, il cui costo dovrà essere sostenuto dal soggetto assegnatario.

Gli alloggi messi a bando sono tutti di proprietà di Aler Milano e sono così distribuiti:

Comune di Rozzano: n. 34

Comune di Pieve Emanuele: n 1

Comune di Zibido San Giacomo: n. 1

Non sono ammesse le domande dei cittadini in condizione di indigenza non ci sono gli alloggi adeguati per i nuclei composti da una sola persona.

La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 05 febbraio 2024 fino alle ore 10.00 del 6 marzo 2024.

Gli altri requisiti per poter partecipare al bando, le modalità di presentazione della domanda, e le altre informazioni sono presenti nell'informativa e nell'avviso completo.

Informativa SAP alloggi stato di fatto
Avviso Pubblico SAP - alloggi nello stato di fatto