Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Convocazione Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria il 30 aprile 2015 alle ore 17.30 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 18.30 c/o la Sala Consiliare di Via Viquarterio, 1.

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

2. Approvazione verbali sedute precedenti.

3. Comunicazione della deliberazione della Giunta comunale n. 31 del 23/3/2015 avente ad oggetto "Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie (art. 1 co. 612 legge 190/2014."

4. Approvazione Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2014.

5. Esame e approvazione della bozza di Accordo di Programma tra i Comuni di Pieve Emanuele, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Noviglio, Vernate e Zibido San Giacomo e la ASL Milano 2 per l'attuazione del Piano di Zona 2015/2017.

6. Approvazione della Convenzione tra i Comuni coincidenti con il Distretto Sociale 6 ASL Milano 2 per la gestione associata delle funzioni, dei servizi e/o degli interventi sociali integrati per la realizzazione del Piano di Zona 2015/2017.

7. Approvazione Piano Finanziario della tariffa del servizio gestione rifiuti 2014. Rifiuti urbani anno 2015.

8. Affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica e fornitura pasti a domicilio.

9. Mozione presentata dal consigliere Mammì avente ad oggetto "Divieto di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi liquidi e gassosi sul territorio comunale e regionale – azioni di contrasto al decreto N. 1873 dell’11 marzo 2015 di Regione Lombardia."

10. Mozioni, Interrogazioni e Interpellanze. Presentazione e risposte.

SCARICA GLI ATTI DELLA SEDUTA

Il Presidente del Consiglio Comunale