Repeat It 2 Me, piattaforma per studenti realizzata da studenti pievesi - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Repeat It 2 Me, piattaforma per studenti realizzata da studenti pievesi

Repeat It 2 Me è un portale sviluppato da giovani studenti di Pieve Emanuele, raggiungibile all’indirizzo http://www.repeatit2.me, che nasce con lo scopo di mettere in contatto studenti e tutor in tutta Italia, nel proprio comune.

La piattaforma è uno strumento di utilità sociale utilizzabile gratuitamente e, per gli utenti più esigenti, mette a disposizione servizi aggiuntivi a pagamento.

La semplicità e l’innovazione sono le caratteristiche principali, offrendo all’utente un esperienza in continua evoluzione per garantire un servizio sempre migliore ed intuitivo.

I tutor possono pubblicare gratuitamente il proprio annuncio indicando la materia, il prezzo e il luogo in cui danno ripetizioni. Gli studenti, attraverso filtri di ricerca semplici ed efficaci, possono trovare l'insegnante adatto alle proprie esigenze.