Benvenuto nel portale del Comune di Pieve Emanuele
via Viquarterio 1 20090 telefono: 02-907881 CF 80104290152
posta certificata: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it
sei in home page » notizie

Servizio di consulenza legale
notizia pubblicata in data: mercoledì 28 maggio 2008

Giovedì 5 giugno partirà la consulenza legale gratuita, l’iniziativa proposta dall’Amministrazione comunale di Pieve Emanuele, lieta di offrire un nuovo servizio a tutti i cittadini.

A partire dal 5 giugno, ogni 1° e 3° giovedì del mese, dalle ore 16 alle ore 18, sarà a disposizione presso l’ufficio del Presidente del Consiglio, sito al primo piano del Palazzo Comunale, un avvocato che in forma gratuita fornirà consulenza in merito a problematiche inerenti la famiglia, il vicinato e la proprietà, il testamento e la successione, il risarcimento danni e gli infortuni in incidenti stradali, i rapporti di locazione e il diritto del lavoro.

L’Avvocato formulerà pareri, escludendo dai propri compiti attività di mediazione, arbitrato e qualunque forma di assunzione d’incarico professionale specifico. Il servizio non necessiterà di alcuna prenotazione.

“Nelle intenzioni dell’Amministrazione locale – dichiara il Sindaco Rocco Pinto - il servizio è stato istituito per andare incontro alle esigenze di tutti quei cittadini che hanno bisogno di un semplice consiglio da un professionista per risolvere i problemi quotidiani, collocandoli nella giusta dimensione”.

<< gennaio 2018 >>
29 30 31

Fatturazione elettronica codice univoco Servizio Segnalazioni Comuni-chiamo Pieve Emanuele Mappa delle segnalazioni di viabilità e traffico Repeat It 2 Me Sportello Infoenergia Storico Elezioni Sondaggi Online Rassegna Stampa Centro Orientamento Formazione Progetto Rampe - Riqualificazione ambientale a Pieve Emanuele - Laghetti del Tolcinasco P.G.T. - Piano del governo del territorio Procedimento VAS - COMUNE DI PIEVE EMANUELE - Piano del governo del territorio - Documento di piano Vas - Valutazione ambientale di Piani e programmi - VAS NO JUSTICE WITHOUT LIFE - La Comunità di Sant\'Egidio contro la pena di morte Patto dei Sindaci - Un impegno per l'energia sostenibile

Rete Civica del Comune di Pieve Emanuele realizzata da  Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2007 ::
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a  accessibilità | access key | mappa del sito  | privacy

Comune di Pieve Emanuele: via Viquarterio 1 20090 telefono: 02-907881 CF 80104290152