Benvenuto nel portale del Comune di Pieve Emanuele
via Viquarterio 1 20090 telefono: 02-907881 CF 80104290152
posta certificata: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it
sei in home page » notizie

Gruppo CAP - Ricerca Personale - Apertura candidature
notizia pubblicata in data: venerdì 16 febbraio 2018

Il Gruppo CAP è uno dei maggiori player italiani nella gestione di sistemi idrici integrati e rappresenta una realtà costantemente all’avanguardia nell’utilizzo e nella ricerca delle migliori soluzioni tecniche e tecnologiche per offrire un servizio ai cittadini sempre più efficiente coniugando sostenibilità economica e ambientale.

La valorizzazione delle risorse umane rappresenta per il Gruppo CAP una priorità strategica e uno degli elementi chiave per lo sviluppo dell’impresa. Grazie alla sua costante crescita, il gruppo ha ora la necessità di ampliare la propria squadra con risorse dinamiche, protese all’innovazione e all’eccellenza dei risultati, offrendo gli strumenti più indicati per raggiungere nuovi traguardi.

Per questo motivo, a partire dal 12 febbraio 2018, sul sito internet www.gruppocap.it, all’interno della sezione LAVORARE NEL GRUPPO - ENTRA NELLA SQUADRA - RICERCHE IN CORSO, saranno consultabili gli avvisi di ricerca di personale per l’anno 2018. Sarà quindi possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

Vai al sito del Gruppo CAP

<< luglio 2018 >>
30 31
Fatturazione elettronica codice univoco Servizio Segnalazioni Comuni-chiamo Pieve Emanuele Mappa delle segnalazioni di viabilità e traffico Repeat It 2 Me Sportello Infoenergia Storico Elezioni Sondaggi Online Rassegna Stampa Centro Orientamento Formazione Progetto Rampe - Riqualificazione ambientale a Pieve Emanuele - Laghetti del Tolcinasco P.G.T. - Piano del governo del territorio Procedimento VAS - COMUNE DI PIEVE EMANUELE - Piano del governo del territorio - Documento di piano Vas - Valutazione ambientale di Piani e programmi - VAS NO JUSTICE WITHOUT LIFE - La Comunità di Sant\'Egidio contro la pena di morte Patto dei Sindaci - Un impegno per l'energia sostenibile