Benvenuto nel portale del Comune di Pieve Emanuele
via Viquarterio 1 20090 telefono: 02-907881 CF 80104290152
posta certificata: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it
sei in home page » notizie

Comunicazione Servizio Refezione Scolastica
notizia pubblicata in data: mercoledì 8 novembre 2017

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che la società di gestione del servizio di refezione scolastica Vivenda S.p.a., provvederà ad inoltrare comunicazione relativa al pagamento del servizio.

"Gentile genitore,
nel rispetto delle attuali normative e in linea con quanto concordato con l’Amministrazione comunale, Vivenda spa desidera informarLa che saranno intensificate le azioni di contrasto alla morosità verso coloro che non hanno saldato in tutto o in parte quanto dovuto per il servizio di refezione scolastica.

L’attività di recupero credito sarà effettuata dalla nostra società incaricata, Goodman Marshall, che espleterà tale intervento attraverso contatti telefonici e comunicazioni scritte. Superata la fase stragiudiziale, senza aver ottenuto il pagamento di quanto dovuto, si procederà ad agire in giudizio, con aggravio di costi e spese a carico dei morosi.

Pertanto, qualora non avesse ancora provveduto al pagamento del servizio, La invitiamo ad effettuare immediatamente il saldo dei pasti consumati in modo da evitare ulteriori disagi."

<< novembre 2017 >>
27 28 29 30

Fatturazione elettronica codice univoco Servizio Segnalazioni Comuni-chiamo Pieve Emanuele Mappa delle segnalazioni di viabilità e traffico Repeat It 2 Me Sportello Infoenergia Storico Elezioni Sondaggi Online Rassegna Stampa Centro Orientamento Formazione Progetto Rampe - Riqualificazione ambientale a Pieve Emanuele - Laghetti del Tolcinasco P.G.T. - Piano del governo del territorio Procedimento VAS - COMUNE DI PIEVE EMANUELE - Piano del governo del territorio - Documento di piano Vas - Valutazione ambientale di Piani e programmi - VAS NO JUSTICE WITHOUT LIFE - La Comunità di Sant\'Egidio contro la pena di morte Patto dei Sindaci - Un impegno per l'energia sostenibile

Rete Civica del Comune di Pieve Emanuele realizzata da  Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2007 ::
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a  accessibilità | access key | mappa del sito  | privacy

Comune di Pieve Emanuele: via Viquarterio 1 20090 telefono: 02-907881 CF 80104290152